martedì 24 aprile 2012

Andare in farmacia e...

...scoprire di volerci tornare!!!!
Sono tornato a casa dopo aver acquistato un prodotto per il mio cane, e ho esordito con un :
"Mamma, se mai avrai bisogno di medicine, non ti preoccupare...vado a comprarle io!"
Mia madre un po' perplessa mi fa:
"Cos'è 'sta novità?"
E io:
"Beh, la farmacista è splendida! Bellissima oserei dire, e senza bisogno di un filo di trucco!"
A quel punto mia madre, dopo uno sguardo bieco (di quelli con un sopracciglio alzato), e dandomi dell'affare rotondo solitamente piazzato in mezzo alle gambe, se n'è andata sbuffando, lasciandomi lì seduto, come un affare rotondo solitamente piazzato tra le gambe.

2 commenti:

  1. ahahah ma come mai tua mamma se lè presa?? hai fatto pure un complimento fine!
    però vedi di non ammalarti troppo spesso ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh..ma no! non se l'è presa! in ogni caso sento un leggero mal di gola...penso di aver bisogno di uno sciroppo. :P

      Elimina